Angelina Chavez Torres Biografia Italiano Wikipedia

Angelina Chavez Torres Biografia Italiano Wikipedia: Controlla Wikipedia per conoscere la sua biografia dettagliata! Curioso di conoscere i dettagli del fidanzato! Controlla le notizie su TWITTER e Instagram!

Trending News

L’articolo descrive brevemente i dati cruciali del necrologio di Angelina Chavez Torres Biografia Italiano Wikipedia sul suo percorso di vita e i dettagli della sua famiglia.

Conosci il necrologio di Angelina Chaves? Negli ultimi tempi, questa è diventata una tendenza. Angelina è morta il 24 luglio 2020. Ma dopo la sua morte, le persone stanno cercando di trovare il suo necrologio per il film “Natale con te”. Molte persone hanno già visto il film in italiano.

I suoi familiari non hanno ancora rivelato la causa della morte, ma molti pensano che sia morta per una causa naturale. Morì all’età di 82 anni. Oggi parleremo del necrologio di Angelina Chavez Torres Biografia Italiano Wikipedia.

Dichiarazione di non responsabilità: non promuoviamo né incoraggiamo alcuna notizia di morte. Descriviamo solo le informazioni provenienti da vari media di tendenza e fonti di social media. Puoi controllare i collegamenti ai social media nella sezione social media. Inoltre, non troviamo alcun suo collegamento personale ai social media. Pertanto, non siamo in grado di fornire il collegamento univoco ai social media di Angelina.

Come è morta?

Mentre le persone cercavano la morte di Angelina, sono rimaste sorprese dal fatto che la sua famiglia non abbia rivelato alcun motivo per la sua morte. Ma secondo il referto medico, si ritiene che sia morta naturalmente.

Cosa sai del suo necrologio?

Mentre stiamo cercando la sua biografia, troviamo il suo necrologio scritto su Internet. Secondo il rapporto del necrologio, Angelina è nata il 2 ottobre 1938. È cresciuta a Hayden, in Arizona, durante la sua infanzia.

Angelina è morta nel luglio 2020 a North Hollywood, in California. Il suo funerale è stato celebrato nel Valhalla Commemoration Park and Funeral Home.

Questioni familiari di Angelina

Secondo le informazioni su Internet, il padre di Angelina era Octaviano Duran Chavez e il nome di sua madre era Soedad ​​​​Romo Chavez. Angelina ha avuto una vita familiare felice e numerosa. Sua figlia è Sylvia Brill, AnnaMaria Ybarra, Angelina Cannon, Yolanda Torres, Elishevah Elsa Torres e un figlio German Torres Jr.

Non troviamo alcuna notizia su Angelina o sul suo necrologio sulla piattaforma di social media Twitter. Ma la gente vuole sapere di lei per il film Christmas with You. In questo film il figlio di Angelina, Torres Jr., ha usato molte volte il nome della madre. Successivamente lo descrisse come un omaggio a sua madre.

Gli altri social media e lo sfondo

Troviamo alcuni post su Instagram su Angelina. Su questa piattaforma di social media, il figlio di Angelina, German Torres Jr., ha pubblicato anche su Angelina e alcuni ricordi. Su questa piattaforma, puoi trovare il post su “Gmtfilms” sul lato destro dell’immagine di Angelina.

Angelina è una donna sposata da 50 anni. Aveva un marito amorevole e premuroso, German Torres Sr. Ma non abbiamo alcuna informazione sul suo stato sentimentale passato o fidanzato su Internet. Abbiamo solo i dettagli della sua famiglia, di cui abbiamo già discusso sopra.

L’elenco della biografia di Angelina

  • Nome/nome completo- Angelina Chaves Torres
  • Soprannome – Nessun dato
  • Professione- Fare informazioni.
  • Data di nascita – 2 ottobre 1938
  • Segno zodiacale-
  • Età: 82 anni
  • Luogo di nascita – Hayden
  • Nazionalità – americana
  • Stato civile: sposato
  • Nome della moglie: non alzarti
  • Nome partner: sconosciuto

Altre informazioni su Angelina

Stiamo cercando altre informazioni su di lei. Dobbiamo avere un chiaro indizio sulla sua etnia, ma per quanto riguarda il nome, aveva una connessione spagnola. Angelina era cittadina degli Stati Uniti. Anche lei era una credente cristiana.

Abbiamo anche bisogno di maggiori informazioni per monitorare i primi anni di vita, la scuola e lo stato delle qualifiche di Angelina. Abbiamo bisogno di ottenere dati sul suo fidanzato prima del matrimonio. Ma scopriamo che aveva un grande amore coniugale con suo marito e i suoi figli.

Il figlio di Angelina, il famoso regista, ha recentemente realizzato un film dedicato a sua madre, Angelina. Il film è diretto da Gabriela Tagliavini e interpretato da Freddie Prinze Jr e Aimee Garcia.

Fatti e notizie di Wikipedia sui social media

Non otteniamo alcuna informazione Wiki, ma troviamo alcuni collegamenti di social media a lei.

Conclusione

Sulla base delle informazioni del suo necrologio, è nata il 2 ottobre 1938 e il suo funerale è stato celebrato nel Valhalla Commemoration Park and Funeral Home. A causa della mancanza di dati, manteniamo private alcune informazioni su di lei. Ma puoi controllare il trainer ufficiale sul film a lei dedicato.

Desideri condividere altri dettagli per lei? Si prega di condividere tramite un commento.

Angelina Chavez Torres Biografia Italiano Wikipedia – FAQ

1) Chi è Angelina Chaves Torres?

La madre del famoso regista German Torren Jr.

2) Quando è morta Angelina?

Il 24 luglio 2020.

3) Qual era la sua età al momento della morte?

Angelina aveva 81 o 82 anni al momento della morte.

4) Come si chiamava suo marito?

Il nome del marito era German Torrens.

5) Angelina era attiva sui social media?

No, non troviamo alcun collegamento personale sui social media con lei.

6) Qual è il motivo della morte?

Si ritiene che sia morta di morte naturale.

7) Il motivo della morte è annunciato

No

Leggi anche – Foto dell’attore di Arturo Moreno: controlla le notizie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *